Bambini protezione pelle

Benessere anche per i più piccoli

I bambini sono dolci e indifesi. Per questo motivo, durante i loro primi giorni di vita, alle neo mamme sorgono molti dubbi e molte domande. Quali precauzioni prendere nella cura del bambino?
Come proteggere la sua pelle dagli agenti atmosferici? Quali sono i prodotti giusti per la pelle dei neonati?
Pelle morbida e vellutata
La pelle dei neonati è molto più sottile di quella degli adulti, è anche estremamente delicata e, non avendo ancora un sistema di difesa efficace, è molto più sensibile agli effetti atmosferici e all’attacco dei batteri.
Inoltre è molto povera di grassi e ciò la rende ancora più sensibile. Non c’è quindi da stupirsi se la pelle dei più piccoli necessita di cure particolari.
Per questo motivo FLP vi propone i prodotti per il benessere dei vostri bambini

L’Aloe Propolis Creme è l’ingrediente ideale per il benessere della pelle dei più piccoli.Grazie alle sue proprietà altamente idratanti è perfetta per nutrire la pelle secca
Dopo il bagnetto, invece, utilizzate l’Aloe Lotion. Spalmatela su tutto il corpo del bambino eseguendo un leggero massaggio: il vostro piccolo ne gioirà!
Sederino rosso? che fare?
Una delle preoccupazioni più ricorrenti delle neo mamme è l’arrossamento da pannolino.
Lavate il sederino del vostro piccolo con acqua fresca, spalmatelo con l‘Aloe Vera Gelly e lasciatela agire qualche istante.
All’interno della vasta gamma di prodotti, Forever ha riservato qualcosa di speciale anche per i più piccini.
Se uscite con i vostri bambini per una bella passeggiata all’aria aperta non dimenticate qualche piccolo accorgimento.
Per proteggere la salute della loro pelle spalmate la crema Aloe Propolis Creme
su viso e mani.
Ricordate che è bene non esporre troppo a lungo i bimbi al sole e prima di uscire fate loro indossare un cappellino in modo da ripararli ….dopo una bella giornata di gioco sulla spiaggia preparate un bel bagnetto con
l’Aloe Liquid Soap, che non secca la pelle ed è ideale e delicato anche come shampoo.
Prodotti a base di Aloe Vera, molto più di un semplice aiuto… Chi ha dei bambini lo sa bene: a passeggio, al parco giochi o a casa “piccoli incidenti” o punture di insetti sono all’ordine del giorno… ma con l’Aloe Lips ogni problema è risolto! Pratico e tascabile, l‘Aloe Lips non dovrebbe mai mancare nella vostra borsa mentre a casa, l’alleato insostituibile delle mamme è l’Aloe First, ideale per ogni evenienza!
visita e scopri altri prodotti Forever—> www.aloeannaliacaldarelli.it

Print Friendly, PDF & Email
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: