“FRANCHISING” dinamico a costo zero con Forever Living

Affiancare la distribuzione dei prodotti a base di Aloe Vera della Forever Living alla tua attività di operatore del benessere , crea un extra reddito per un benessere a 360°!!!!!

La capacità dell’Aloe Vera di far penetrare in profondità gli elementi curativi fa di questa pianta uno strumento efficace per creare nel sistema corpo-mente le condizioni ideali per favorire il ristabilirsi del benessere e della salute.

L’aggiunta di sostanze riscaldanti o di solfuri organici quali l’MSM (metil sulfonil metano) fanno delle creme a base di Aloe Vera degli strumenti di lavoro veramente insostituibili per alleviare disturbi reumatici, dolori alle articolazioni ed infiammazioni localizzate specialmente in soggetti avanti con l’età o in caso di traumi derivanti dall’ attività sportiva.

Fontamentale e’ l’ uso di prodotti a base di Aloe Vera per le sue proprietà emollienti e conduttive. Invito caldamente gli operatori del benessere a prendere in considerazione l’utilizzo di questi prodotti per aggiungere valore alla loro professione.

Affianca il Network Marketing alla tua attività!!!!!!! Oggi è possibile utilizzare i nuovi canali di formazione nutraceutica gratuita, presso i centri operativi nel settore Salute, Benessere, Igiene e Bellezza, interessati ad integrare specifici programmi personalizzati da offrire alla propria clientela (programmi antiaging, estetica e make up, depurazione, controllo del peso, ecc.)

Il raggiungimento e il mantenimento di un buon livello di bellezza estetica, non può escludere una corretta attenzione al riequilibrio ottimale interno attraverso un’adeguata integrazione alimentare. La salute e la bellezza della pelle, dei lineamenti del viso, dei capelli e delle unghie, nonché la forma ottimale della silohuette, può essere efficacemente conseguita abbinando alle varie tecniche utilizzate a tal fine, una corretta integrazione di prodotti a base di Aloe Vera che racchiudono funzioni attive nel combattere gli effetti nocivi cui si è continuamente sottoposti (irradiazioni UV, azione degli agenti atmosferici, fumo, smog, scorrette abitudini alimentari, stress ossidativo e conseguente insorgenza di radicali liberi, ecc.), e che rappresentano le cause primarie di indebolimento e invecchiamento fisico.

Questo sistema, prevede il ricevimento di un compenso finanziario per ogni singolo prodotto venduto (nonché un considerevole sconto per i prodotti acquistati per uso personale), a favore del titolare. Non è previsto alcun minimo d’acquisto evitando in tal modo potenziali giacenze in carico.

L’ulteriore reddito conseguito, non costituisce cumulo con quello dell’attività in essere.

Diventare incaricati alla vendita di una solida società leader mondiale nella produzione e distribuzione di eccellenti ed efficaci integratori naturali a base di Aloe Vera, può sicuramente fare la differenza e rappresentare un valido fattore di crescita, prestigio e affidabilità per ogni attività attenta al Benessere nel suo complesso. I settori che possono trarre grandi vantaggi dal Network Marketing della Forever Living sono:

  • fisioterapista
  • parrucchiere
  • centri estetici
  • palestre
  • personal trainer
  • centri dimagrimento
  • SPA
  • centri termali centri olistici ecc…

Registrati qui

Per ulteriori informazioni
contatta Annalia Caldarelli 3284481816
emai: annalia58@yahoo.it
www.aloeannaliacaldarelli.it
Print Friendly, PDF & Email
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: